Lo spettacolo...
Lo spettacolo è…un mix di emozioni, di gags, e di diverse tecniche…comincia in silenzio…poi un urlo, uno spavento…parte la musica e le danze si aprono… è il mio volto e i miei gesti che esprimono tutto quello che c’è da dire…non c’è bisogno della parola.
Non sono un mimo che si arrampica su muri immaginari o che cammina controvento, ma trovo che le “parole” non lascino abbastanza spazio all’immaginazione, non voglio quindi abusarne…e poi credo anche che il pubblico non abbia bisogno o voglia che gli si spieghi proprio tutto. Lui intuisce, lo immagina e se lo inventa…E la comicità volgare non mi è mai piaciuta.
Attenzione, non sono neanche un supercomplicatissimo artista alla francese dove tutto è molto bello e poetico ma poi in fondo io non ci ho mai capito niente (mi sembra di averlo già scritto).
Acrobatica, equilibrismo, giocoleria, pantomima, salti, urla, anche del fuoco e soprattutto tanta improvvisazione…
Ho già detto tanto di me nella prima pagina, e lo spettacolo rispecchia quello che è la mia personalità e il mio modo di vivere...come continuare?
Sarebbe forse meglio che qualcuno del pubblico si prendesse la briga di descrivere più in dettaglio la cosa…così vi invito voi Spettatori a mandarmi qualche Vostra opinione…mi farebbe molto piacere…anche se dovesse essere negativa… ma non esageriamo eh!!
E se qualche organizzatore di eventi, manager o simili avesse qualche domanda…prego…andate alla sezione “CONTATTI” contattatemi appunto.